Entra in casa dell’ex compagna attraverso la finestra, finisce in manette

I carabinieri di Torrice hanno arrestato un 34enne residente a Roma, perché resosi responsabile  di violazione di domicilio commesso ai danni della sua ex compagna, con la quale il rapporto sentimentale era stato interrotto da tempo. Si era infilato nell’abitazione attraverso una finestra.

 

L’episodio

La donna, nel fare rientro a casa, ha trovato il 34enne all’interno. Immediatamente ha richiesto l’intervento degli uomini dell’Arma, che prontamente intervenuti lo hanno bloccato.  Successivamente, così come disposto dall’autorità giudiziaria, tenuto conto anche di un’analoga infrazione avvenuta alcuni giorni prima, per l’uomo sono scattate le manette. Ad espletate le formalità di rito,  lo stesso è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione