Paliano, sabato 19 open day all’Istituto Alberghiero

Anche per l’Istituto Alberghiero I.P.S, sede di Paliano, il 31 gennaio è la scadenza per l’iscrizione ai corsi per l’anno scolastico 2019/2020. La scuola, arrivata al suo terzo anno di avvio, potrà essere visitata sabato 19 gennaio durante l’open day dedicato a genitori e aspiranti studenti, in cui i docenti illustreranno l’offerta formativa.

Professionisti nel campo della ristorazione

“L’alberghiero – ha commentato l’assessore alle Politiche Scolastiche, Eleonora Campoli – è un istituto che crea professionisti nel campo della ristorazione e la sede di Paliano sta riscuotendo sempre più successo in termini di iscrizioni diventando così una solida realtà di offerta formativa per il territorio, anche grazie alla collaborazione costante tra ente locale e istituto scolastico”.

“Siamo molto soddisfatti  dell’andamento dell’istituto alberghiero in termini di iscritti – ha aggiunto il primo cittadino di Paliano, Domenico Alfieri – a riprova che l’investimento fatto è stato apprezzato e riconosciuto e che si è compreso appieno che la scuola può fornire un’ottima opportunità formativa e soprattutto lavorativa”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione