Trancia i cavi con un’ascia e provoca un blackout: denunciato

Armato di ascia recide il cavo elettrico che alimenta il quartiere Torre Noverana di Ferentino e provoca un blackout in tutta la zona: individuato e denunciato a piede libero.

Il responsabile è un trentaseienne del posto, M.M., già censito per specifici reati: ieri mattina, i carabinieri della stazione di Ferentino lo hanno individuato e denunciato a piede libero con l’accusa di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

I militari operanti, a conclusione di accertamenti, hanno raccolto univoci e concomitanti indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che, nella serata del 12 gennaio scorso, utilizzando un’ascia, si è reso responsabile della recisione del cavo elettrico di alimentazione del quartiere Torre Noverana di Ferentino, interrompendo il servizio di erogazione di energia elettrica e causando non pochi disagi alla popolazione locale. Nella circostanza personale dell’Enel è intervenuto sul posto e ha proceduto a ripristinare la linea nella stessa serata. L’ascia è stata, invece, posta sotto sequestro dai carabinieri.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione