Maceroni presidente del Comitato provinciale Inps: gli auguri di Quadrini

Il già segretario generale della Cisl di Frosinone e segretario generale aggiunto della Cisl del Lazio, Pietro Maceroni, è stato recentemente eletto presidente provinciale del Comitato Inps.

A lui gli auguri del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri, Gianluca Quadrini: “Le mie più vive congratulazioni – afferma – al dottor Pietro Maceroni per il nuovo prestigioso incarico e gli auguri di un proficuo lavoro alla guida di un organismo che ha un ruolo importante per la tutela di lavoratori e pensionati. Certo che il suo impegno verterà a garantire servizi sempre più puntuali su tutto il territorio della provincia”.

quadrini arpino rea frosinone ciociaria
Il presidente della XV Comunità montana ‘Valle del Liri’ Gianluca Quadrini

Quadrini sottolinea come il Comitato provinciale Inps sia “un importante organo collegiale di indirizzo e vigilanza per la gestione duale dell’Istituto previdenziale: la legge attribuisce al Comitato provinciale Inps numerosi compiti e funzioni relativamente all’attività dell’ Ente, in particolare  valuta e decide i ricorsi amministrativi avverso la reiezione di talune prestazioni in materia pensionistica, assistenziale, da parte degli uffici Inps, nell’ambito territoriale di competenza”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione