Maceroni presidente del Comitato provinciale Inps: gli auguri di Quadrini
Il già segretario generale della Cisl di Frosinone e segretario generale aggiunto della Cisl del Lazio, Pietro Maceroni, è stato recentemente eletto presidente provinciale del Comitato Inps.
A lui gli auguri del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri, Gianluca Quadrini: “Le mie più vive congratulazioni – afferma – al dottor Pietro Maceroni per il nuovo prestigioso incarico e gli auguri di un proficuo lavoro alla guida di un organismo che ha un ruolo importante per la tutela di lavoratori e pensionati. Certo che il suo impegno verterà a garantire servizi sempre più puntuali su tutto il territorio della provincia”.

Quadrini sottolinea come il Comitato provinciale Inps sia “un importante organo collegiale di indirizzo e vigilanza per la gestione duale dell’Istituto previdenziale: la legge attribuisce al Comitato provinciale Inps numerosi compiti e funzioni relativamente all’attività dell’ Ente, in particolare valuta e decide i ricorsi amministrativi avverso la reiezione di talune prestazioni in materia pensionistica, assistenziale, da parte degli uffici Inps, nell’ambito territoriale di competenza”.

- Fattura elettronica e criticità: interviene Magliocchetti
- Rainbow Magicland cambia proprietà