Congresso Pd: Emiliano si schiera con Zingaretti

“Mi auguro che Zingaretti sia in grado di raggiungere il 50% dei voti”. Lo ha affermato Michele Emiliano, a “L’aria che tira”, annunciando il suo sostegno al presidente della Regione del Lazio per il congresso del Pd.

Michele Emiliano il corriere della provincia zingaretti

“Francesco Boccia è un mio amico carissimo – ha evidenziato Emiliano – e sta facendo un lavoro straordinario, ma io ho la responsabilità di migliaia di persone che fanno riferimento a me nel Pd. La decisione che abbiamo preso tutti insieme – ha aggiunto – è di sostenere la candidatura che con maggiore certezza possa chiudere questi ultimi anni terribili e iniziare un nuovo corso”, ha spiegato il governatore della Puglia.  “Ci auguriamo che al più presto nei congressi di partito si possa a avviare un dialogo tra Boccia e Zingaretti per introdurre quegli elementi che Francesco porta con chiarezza e forza e si possa creare un nuovo Pd capace di offrire un’alternativa della scempio di questo governo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione