Il sistema Alert alloggiati inchioda due clandestini

Da tempo avrebbero dovuto lasciare l’Italia ma non hanno ottemperato a quanto disposto. Ad inchiodarli è stato il servizio alloggiati web, il portale che consente alle questure di conoscere le informazioni relative agli ospiti di tutte le strutture alberghiere e ricettive operanti nel territorio nazionale.

I sistema “Alert alloggiati” ha, infatti, consentito di rintracciare due albanesi che si trovavano in una struttura ricettiva del Frusinate. Ed infatti, una volta arrivate le loro generalità alla sala operativa, tutto è stato comunicato agli agenti delle Volanti. I poliziotti, pertanto, dopo aver effettuato le opportune e necessarie verifiche, hanno proceduto alla denuncia di un 20enne albanese e del suo compagno di viaggio. Disposto per entrambi anche l’accompagnamento presso un centro di permanenza per le operazioni di rimpatrio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione