Fontana Liri…ca: il 2019 inizia in musica

Il nuovo anno comincia sulle note della grande musica lirica. Alle ore 18 del 2 gennaio, il celebre soprano Maria Luigia Borsi si esibirà nella  chiesa di Santo Stefano, nel cuore del centro storico di Fontana Liri superiore.

Gli artisti che si esibiranno

Dopo il successo della scorsa manifestazione estiva, grazie alla sapiente organizzazione dell’Associazione Amici di Fontana Liri…ca, sotto la direzione artistica dell’instancabile Moreno Bianchi, la giovane artista ci trasporterà  nell’incantevole mondo della lirica in un’atmosfera natalizia.

Maria Luigia Borsi, cittadina onoraria e vanto del grazioso paese ciociaro, delizierà il pubblico con la sua straordinaria voce che è risuonata nei teatri più famosi del mondo. Ad accompagnarla saranno i musicisti Brad Repp e Aldo Gentileschi – il mitico e di fama internazionale Duo Baldo  – che allieteranno i presenti con la loro indiscussa e versatile valentia musicale.

Ritorna ad esibirsi con tali grandi artisti anche il coro polifonico Collegium Musicum Vox Angeli, diretto da Fabio Pantanella, reduce da varie rassegne e concerti tra cui l’ormai tradizionale e prestigioso concerto di fine anno dell’Abbazia di Casamari, giunto alla XXVIII edizione. Il coro presenterà qualche brano del proprio repertorio e  accompagnerà, onorato di tale opportunità, il noto soprano in alcune celebri composizioni per solista e coro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione