Iniziativa conviviale per gli ospiti delle case famiglia

Anche quest’anno si è rinnovata l’iniziativa prenatalizia ‘Aggiungi un posto a tavola’, organizzata da ben dodici anni dall’associazione culturale e sportiva ‘Ballo in piazza’, ospitata dalla famiglia De Santis presso il Seventies Fornaci a Frosinone.

Una giornata di festa con musica e balli, quella dei giorni scorsi, che ha visto l’accoglienza degli ospiti della Casa famiglia per adulti ‘Marano come noi’ di Ceccano, delle case famiglia per minori ‘Ego’ ed ‘Etnie’, della sottosezione Unitalsi di Frosinone e dell’Associazione ‘Insieme’ di Alatri, per un totale di oltre cento partecipanti.

Nelle numerose fotografie realizzate da Francesca Verrelli sono stati immortalati i tanti momenti della giornata: il pranzo insieme, la musica e i balli insieme al maestro Daniele Pullo e a Valerio, i brani suonati dagli amici di Alatri, il karaoke i doni ricevuti, il taglio della maxi torta.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione