Forza Italia, incarico di prestigio per Battaglini

Samuel Battaglini, vicepresidente nazionale di ANCI giovani, è stato nominato dal Sen. Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia, responsabile dell’organizzazione del partito in provincia di Frosinone.

L’intervento

“Ringrazio innanzitutto il Sen. Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia, per il prestigioso incarico che ha voluto affidarmi. Grazie inoltre ai tre sub commissari Chiusaroli, Natalia e Piacentini per la fiducia che hanno voluto accordarmi, a testimonianza del fatto che nel nostro partito vige un sentimento di rispetto e sinergia, difficile da trovare altrove. Con loro continuerò a coordinarmi come fatto fino ad ora, per contribuire alla crescita di Forza Italia nella provincia di Frosinone. Approfitto per augurare in bocca al lupo ai nostri candidati alle elezioni amministrative, che avranno il compito di portare la nostra concezione di politica ed amministrazione nei rispettivi consigli comunali”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it