A Sora un consiglio comunale sotto l’albero

Nomina dell’amministratore unico dell’Ambiente Surl, piano antenne contro l’elettrosmog, gestione della farmacia comunale e un progetto di sviluppo turistico.

Sono questi i quattro punti che saranno discussi nella prossima assise civica di Sora, convocata dal presidente del consiglio comunale, Antonio Lecce, per venerdì 21 dicembre alle 16 (e sabato 22 alle 17.30 in seconda convocazione).

I primi due punti riguardano un’interrogazione e una mozione, entrambe presentate dal consigliere di opposizione del Movimento Cinquestelle, Fabrizio Pintori: la prima riguarda la designazione dell’Amministratore Unico Società in house ‘Ambiente Surl’ mentre l’altra ha come oggetto il ‘Regolamento per la localizzazione, l’installazione ed il monitoraggio degli impianti di tele radiocomunicazioni – Piano Antenne’.

Al terzo punto la gestione della farmacia comunale, mentre al quarto sarà analizzato un progetto di sviluppo turistico, denominato ‘La terra dei cinque miracoli’, presentato dal consigliere comunale Luca Di Stefano. Si tratta di un’ideaper lo sviluppo turistico e per la fruibilità di un territorio ad alta potenzialità turistica ma totalmente sconosciuto nella sua complessità, nella Media Valle del Liri e nei Bacini del Lacerno, e del Fibreno.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione