Picchiava i familiari, la madre lo fa arrestare

Picchiava la famiglia senza pietà. Per lui si sono aperte le porte del carcere.  Gli uomini della Squadra Mobile hanno, infatti, eseguito una misura di custodia cautelare, emessa dal Gip del tribunale di Frosinone.  Dietro le sbarre è finito un 27enne residente nell’hinterland frusinate. A motivare l’adozione del provvedimento è stato il comportamento violento dell’uomo messo in atto nei confronti della sua famiglia. La drammatica vicenda è stata denunciata dalla ormai stanca madre, vittima dei soprusi sia fisici sia psicologici perpetrati dal figlio.

Della triste vicenda si è occupata la sezione specializzata in reati contro la persona. Lo “scenario” emerso dall’attività investigativa degli uomini del dottor Carlo Bianchi ha portato l’autorità giudiziaria ad emettere prima un decreto di allontanamento e successivamente, causa l’inosservanza, il divieto di dimora dal comune di residenza. Ma dopo l’ennesima inottemperanza, il giudice ha disposto l’aggravamento della misura e per il figlio violento si sono aperte le porte del carcere.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione