Decreto concretezza, Ruspandini: no all’ulteriore burocrazia per i Comuni

“Siamo molto preoccupati per questo disegno di legge perché riteniamo che le ricadute sugli enti locali siano davvero nefaste”. Così il senatore di Fratelli d’Italia Massimo Ruspandini intervenuto in aula sul decreto concretezza. “L’Italia è la Nazione dei mille campanili, delle mille diversità che si articolano, si consolidano e crescono intorno ai nostri meravigliosi comuni ed è per questo che siamo al fianco dei sindaci e di tutti gli amministratori locali.

senato il corriere della provincia frosinone ciociaria

“Non si può continuare – spiega il senatore FDI – ad affliggere i Comuni con altra burocrazia. È necessario andare nella direzione opposta cercando di sburocratizzare il più possibile i nostri enti locali, sottoposti quotidianamente a continue vessazioni che gravano fortissimamente sui bilanci comunali. Avremmo bisogno di ricambio generazionale nella pubblica amministrazione non di altra burocrazia”, conclude il senatore Ruspandini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione