Voragine sulla Pontina, auto inghiottita

La terra si è aperta all’improvviso e l’auto sulla quale viaggiavano c’è finita dentro. E’ accaduto a San Vito di San Felice Circeo sulla via Pontina. Uno dei due uomini a bordo si è salvato, mentre il guidatore risulta disperso.

voragine pontina san felice

Il passeggero, un sottufficiale in pensione, è riuscito a scalare la scarpata di circa 8 metri nella quale erano precipitati, mentre il più anziano dei due, risulta disperso. L’uomo tratto in salvo è stato trasportato all’ospedale di Terracina. L’auto coinvolta nello smottamento, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata trascinata dalla corrente di un canale che scorre vicino alla strada. Sul posto stanno operando anche 20 operatori dell’Astral, insieme alla polizia stradale e ai carabinieri. Salva per miracolo una donna che si trovava a transitare sulla Pontina, poco prima del crollo, e che ha assistito alla scena. Altri testimoni raccontano di aver visto la vittima uscire dalla macchina, per poi svanire nel nulla, inghiottito dalle acque. La strada della Pontina è stata chiusa al chilometro 97 + 700, e di conseguenza il traffico è andato in tilt.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento