Rapina a New Energy, arrestata la coppia della Bmw nera

Sono finiti in manette i due uomini che hanno rapinato il distributore New Energy di Patrica. Devono rispondere di quattro colpi  messi a segno, in rapida sequenza, tra le province di Frosinone e Latina. Uno è di Ceccano e l’altro di Lenola.  Ad arrestarli: gli agenti della Squadra Volante, coordinati dal dottor Flavio Genovesi.

 

rapina new energy patrica frosinone polizia volanti ciociaria

 

Quattro colpi in dodici ore

Il primo assalto, stando alle ricostruzione delle forze dell’ordine, è stato quello di Patrica. Dove la coppia, arrivata a bordo di una Bmw nera, serie X1, ha aggredito il benzinaio strappandogli il borsello, all’interno del quale c’erano circa 1500 euro. I due si sono poi spostati nel pontino e hanno fatto irruzione nel bar della stazione di servizio Eni di via Appia, nel territorio di Fondi, portando via 200 euro. Non contenti hanno proseguito per Lenola ed hanno preso di mira il bar-tabacchi ‘La Dolce Vita’, in zona San Martino.  In questo caso il colpo ammonta a 400 euro.

Ai due è stata fatale l’ultima rapina,  quando hanno preso di mira un distributore di via America Latina a Frosinone. Ad intercettarli è stata la Squadra Volante. I poliziotti, dopo un lungo inseguimento, sono riusciti a bloccare l’auto con il pontino. Più tardi, visionate le telecamere a circuito chiuso dell’impianto della stazione di servizio, sono risaliti al secondo uomo e lo hanno arrestato nella sua casa di Ceccano.

 

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento