Stava fumando ed è caduto nel fiume, salvato dalla polizia

Un uomo  di 40 anni stava fumando una sigaretta sulla riva del fiume Cosa quando, a causa del terreno scosceso, ha perso l’equilibrio ed precipita nelle fredde acque. Immediatamente ha chiesto aiuto.

Fortunatamente la sua voce è stata avvertita da un giovane che stava transitando nella zona. Il ragazzo ha immeditamente telefonato al 113 della Questura di Frosinone. Gli agenti della Squadra Volante, una volta giunti sul posto,  si sono gettati nel fiume e hanno messo in salvo il quarantenne, ormai stremato. Il tempestivo intervento della Polizia di Stato, grazie anche alla collaborazione del giovane, ha fatto sì che la vicenda non si trasformasse in una tragedia tragedia.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento