Servizio civile a Frosinone: parte la selezione

Dal 26 al 28 novembre si svolgerà la selezione dei volontari per il Servizio Civile Nazionale nell’ambito del progetto presentato dall’amministrazione guidata da Nicola Ottaviani e approvato dalla Regione Lazio, dal titolo ‘Progettiamo il futuro’.

Le indicazioni da seguire

I candidati ammessi alla selezione dovranno recarsi, muniti di documento di identità valido, presso la sede Comunale del Welfare, in via Armando Fabi (ex Mtc), nel giorno e all’ora indicati nel calendario di convocazione ai colloqui pubblicato nella sezione “Servizio Civile”, nella homepage del sito istituzionale www.comune.frosinone.it.

“Progettiamo il futuro” vedrà impegnati, dunque, 12 volontari per un periodo continuativo di 12 mesi, per 30 ore settimanali presso il Comune di Frosinone, nel settore dei servizi sociali (ubicato nell’ex Mtc), coordinati dall’assessore Massimiliano Tagliaferri. Ciascun volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere un contratto che fissa in € 433,80 l’assegno mensile per lo svolgimento del servizio, in partenza l’anno prossimo.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese