Ponte sul Liri: al via i lavori di messa in sicurezza

Partono i lavori di messa in sicurezza per la riapertura del ponte sul fiume Liri: la soddisfazione del consigliere regionale Ciacciarelli che ha sollecitato l’Amministrazione provinciale.

Semaforo verde, dunque, per gli interventi che consentiranno di riaprire al traffico il ponte che collega i comuni di San Giorgio a Liri e Pignataro Interamna.

Le parole di Ciacciarelli

“Dopo le sollecitazioni del sottoscritto e dell’amministrazione comunale di San Gorgio a Liri iniziano i lavori di messa in sicurezza per la riapertura del doppio senso di marcia del ponte sul Fiume Liri che unisce i comuni di San Giorgio a Liri e Pignataro Interamna. Ringrazio l’amministrazione provinciale, l’ingegner Secondini della Provincia di Frosinone per aver risposto al mio appello e la società Autostrade per la grande collaborazione dimostrata, avendo concesso i new jerseys“.

Così il presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli.

Il sindaco: infrastruttura fondamentale per la nostra zona

Anche il sindaco di San Giorgio a Liri ha espresso soddisfazione per la notizia dell’inizio dei lavori che porteranno alla riapertura di un “accesso storico al comune di San Giorgio a Liri”.

“Un’infrastruttura – ha sottolineato ancora Modesto Della Rosa – che favorisce l’accesso dal vicino comune di Pignataro Interamna, dalla località di Ravano, nel comune di Pontecorvo e dalla stessa città di Cassino, risultando, pertanto, fondamentale per l’economia delle numerose attività commerciali presenti sul territorio. Verrà, in tal modo, riconsegnata ai cittadini un’infrastruttura sicura”.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese