Un’ascia sotto il sedile dell’auto: denunciato

Aveva un’ascia di 38 centimetri nascosta sotto il sedile dell’auto: fermato e denunciato un ventottenne con precedenti per rapina aggravata e detenzione di stupefacenti.

Ecco cosa è accaduto

L’operazione è stata condotta dalla squadra volante della Questura di Frosinone, agli ordini del commissario capo Flavio Genovesi. È scattata durante il weekend e rientra nell’ambito di quelli denominati come servizi “ad alto impatto”, tesi a contrastare reati di microcriminalità e in  materia di stupefacenti.

A un posto di blocco, una pattuglia della polizia ha fermato, per un controllo, un’auto sulla quale viaggiava un ventottenne, insieme a un coetaneo e a una donna. Gli agenti della volante, coadiuvati dalle unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno perquisito la vettura. All’interno, nascosta sotto un sedile, hanno trovato un’ascia da boscaiolo lunga 38 centimetri, di proprietà del ventottenne. Immediatamente è scattata la denuncia.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese