Spacciava nel parco giochi: la droga era nell’ombrello

Non si ferma l’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone nella quotidiana lotta allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri durante i controlli nelle zone limitrofe alla stazione ferroviaria gli agenti delle volanti hanno individuato all’interno dell’area verde, a ridosso dei giochi per bambini, un giovane ventenne gambiano, già nei guai per reati specifici, il quale alla vista dei poliziotti è fuggito in direzione via Verdi.

La fuga, però, è durata poco, in quanto gli agenti lo hanno bloccato e immobilizzato immediatamente, rinvenendo con l’ausilio del cane “Enduro” all’interno dell’ombrello che portava al seguito 11 dosi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana, già confezionate in bustine e pronte allo smercio.

A seguito di perquisizione personale all’interno del marsupio del gambiano veniva rinvenuto un cellulare di ultima generazione del quale non sapeva dare spiegazioni sul possesso, tanto che il telefonino è stato sequestrato per le ulteriori indagini.

Nell’ambito della stessa operazione è stato controllato, sempre a ridosso di Piazzale Kambo, un ventenne residente in un comune dell’hinterland . Lo stesso aveva addosso sostanza stupefacente del tipo hashish e pertanto è stato segnalato come assuntore alla  Prefettura.

Infine durante i controlli accurati all’interno dei giardinetti in questione è stata rinvenuta, occultata tra le siepi, ulteriore sostanza stupefacente pari a circa 15 grammi, tra hashish e marijuana.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento