Provinciali, Ciccone: tutti al voto per voltare pagina

“Abbiamo l’occasione di cambiare passo e mettere di nuovo al centro dei processi politici amministrativi del territorio la provincia di Frosinone. Invito dunque tutti i Sindaci e gli amministratori comunali che ho incontrato in questi giorni e con cui abbiamo condiviso un progetto di rilancio per la Ciociaria ad andare a votare, senza indugio, per voltare definitivamente pagina. Lasciamoci alle spalle l’immobilismo di questi ultimi anni”. Lo ha dichiarato Tommaso Ciccone, candidato alla presidenza della Provincia di Frosinone.

“Ho toccato con mano il disagio di molti Comuni del territorio, degli amministratori che cercano di gestire la cosa pubblica senza una Provincia autorevole ed in grado di fornire il giusto sostegno.

Sott’accusa la manutenzione delle strade

Le principali arterie del territorio sono fatiscenti, l’ho potuto constatare da nord a su della Ciociaria, nel Cassinate come ne aprano, addirittura alcuni piccoli comuni sono da mesi isolati senza che la presidenza uscente abbia mosso un dito. Ma d’altra parte Pompeo non ha mai toccato con mano le criticità in essere, ci sono tante zone che non ha nemmeno visitato. Questo per un presidente della Provincia è inaccettabile.

In questi giorni ho incontrato Sindaci, amministratori, associazioni, cittadini che vogliono un’amministrazione provinciale diversa ed è per questo che rinnovo il mio appello al voto a tutti coloro che immaginano un futuro diverso e possibile dove la Provincia sia, per tutti, un’opportunità Comune”. Ha concluso Tommaso Ciccone.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento