I Madden spiccano il volo: da Isola del Liri a Londra

Una band di giovani musicisti di Isola del Liri voleranno nel Regno Unito per promuovere il loro primo album: 8 concerti dal 17 al 25 aprile. L’ultimo dei quali  al Bridgehouse Club di Londra.

Dal metal all’elettrorock

Dalle ceneri dei Keam nascono i Madden, una rinascita tanto attesa, la riconferma di un talento dimostrato già anni fa quando andarono negli Stati Uniti. Un progetto innovativo e ingegnoso: si passa dal metal sperimentale a un elettrorock alternative, con sonorità che richiamano band di fama mondiale, come Linkin park, Muse, Marilyn Manson e Rammstein.

Sabato al Deliri Cafè Bistrot

La band isolana, composta da Joshua Gio La Rosa alla voce, Lu Sardellitti basso e synth, Manuel Bianchi alla batteria, Lorenzo Mastracci al Basso, Davide Giona alla chitarra, prima di sfrecciare nel Regno Unito, suonerà al Deliri Cafè Bistrot a Sora sabato 13 aprile. La prima di molte date, con l’augurio di un prestigioso successo musicale.

 

Madden isola del liri londra il corriere della provincia ciociaria frosinone

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione