Paliano: dimentica farmaco salvavita del figlio sul bus. Recuperato dai carabinieri

Intorno alle 15 di ieri, a Paliano, i carabinieri della stazione, allertati dalla centrale operativa di Anagni, sono intervenuti in soccorso di una donna e dei suoi due bambini in località Castellaccio.

La donna vagava pericolosamente sulla via Casilina in evidente stato di agitazione in quanto aveva dimenticato sull’autobus dei medicinali di vitale importanza che uno dei propri figli assume.

I militari, messa in sicurezza la donna e acquisite notizie utili al rintraccio dell’autobus, nell’arco di brevissimo tempo sono riusciti a rintracciare il mezzo e a recuperare i medicinali, che sono stati immediatamente restituiti alla donna. Un gesto che l’ha colpita visibilmente e l’ha fatta emozionare per la sensibilità dimostrata dai carabinieri, che ha ringraziato commossa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione