Pd, Buschini: “Bene Zingaretti, serve un partito nuovo”
Nicola Zingaretti gioca d’anticipo. Comunque vada in Emilia Romagna, è il segretario Dem per primo a chiedere “un partito nuovo”, il superamento dei dem e l’apertura di una fase di cambiamento. “Quella di Zingaretti è una straordinaria intuizione: oggi più che mai, di fronte alle nuove sfide che ci attendono, c’è assoluta necessità di un Pd nuovo, rigenerato, inclusivo”. Lo evidenzia il Presidente del consiglio regionale del Lazio e membro dell’assemblea nazionale del Partito Democratico, Mauro Buschini.
L’intervento
“Occorre un partito – prosegue Buschini – che diventi sempre più il cardine dell’alternativa alla destra sovranista. Che mantenga un profilo riformista, ma che si apra finalmente alle persone e alle forze innovative che stanno nascendo nel Paese, offrendo una ‘casa’ politica a chi oggi non ce l’ha”.
L’obiettivo
“È tempo di scrivere una pagina nuova per il centrosinistra – conclude il presidente del consiglio regionale del Lazio – e il futuro degli italiani deve essere al centro di questo progetto”.
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE