Roccasecca, Antonello Iacobelli è il nuovo segretario del Pd

È stato eletto all’unanimità degli iscritti presenti in occasione dell’assemblea convocata per la scelta della nuova guida dei democratici. Antonello Iacobelli è il nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Roccasecca.  Succede a Ileana Munno e adesso avrà il compito di riorganizzare il circolo a partire dai nuovi organi previsti dallo statuto, in primis il direttivo.

L’intervento

“Voglio ringraziare tutti gli iscritti – ha dichiarato Iacobelli – che mi hanno voluto accordare la loro fiducia. Ringrazio altresì Ileana Munno per il lavoro svolto fino ad oggi. Credo fortemente nel valore e nell’importanza dei circoli che devono svolgere un ruolo politico sul territorio, intercettando i problemi e cercando di proporre soluzioni e progetti. Il nostro territorio vive situazioni difficili ed è necessario fare squadra con gli altri comuni, per cui mi impegnerò per cercare dicreare un coordinamento intercomunale perché solamente insieme potremo avere maggiori possibilità di incidere”.

Gli obiettivi

Ambiente, lavoro, sanità, diritti, i punti maggiormente qualificanti di un percorso che ci deve vedere pronti a sostenere le battaglie di un partito democratico che esca definitivamente da una fase di eterno conflitto interno e faccia squadra contro quelli che sono i nostri reali avversari, a partire da un sovranismo e  un populismo che non offrono soluzioni al paese. Roccasecca e la sua crescita saranno sempre centrali e ci vedranno al fianco di coloro che ne difendono gli interessi e la dignità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione