“Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus è inaccettabile e l’azienda ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze”. È quanto evidenzia Cotral in merito all’episodio che si verificato intorno alle 22 di ieri a Piedimonte San Germano.
(PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI: https://www.facebook.com/TuNews24/videos/2538104976406064/)
Condanna alla violenza
“Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l’autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo”.
La ricostruzione
L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 22 al termine della corsa Ferentino – Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano. Il bus in quel momento fuori servizio si apprestava ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa. Un video, divenuto virale, riprende un autista del Cotral picchiare reiteratamente un passeggero che non voleva scendere dal mezzo pubblico.
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su
TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE