Frosinone ospiterà il Lazio Pride il 22 giugno

Il capoluogo ciociario ospiterá la quarta edizione del Lazio Pride il 22 giugno. Sarà dunque Frosinone la location per la manifestazione che quest’anno cade nel cinquantesimo anno dal Primo pride a New York.

Una scelta ispirata dalle ragioni fondanti del Lazio Pride, ovvero quello di raggiungere nuove realtà. Per Frosinone sarà una storica prima volta e la pressione dal territorio è stata decisiva nel confermare il capoluogo.

Il Pride di Frosinone sarà un Pride rivolto a tutta la Ciociaria, dove Frosinone farà da cardine per intercettare l’orgoglio delle persone LGBT (Lesbiche, Gay, Bisex e Trans) dei territori circostanti.

Il Comitato organizzatore inoltre non esclude che Latina e Ostia possano ospitare in una data successiva al 22 giugno un ulteriore pride, riservandosi di comunicare successivamente date e luoghi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione