Patrica: annullato per maltempo il corteo in difesa dell’ambiente

Lo comunica direttamente il sindaco, Lucio Fiordalisio, in un post sul suo profilo Facebook e con parole dalle quali emerge tutto il dispiacere per una manifestazione tanto attesa e sentita.

Il corteo in difesa dell’ambiente e contro lo sversamento di rifiuti e veleni nella zona della Valle del Sacco, in programma per questo pomeriggio alle ore 16 in località Tomacella, a Patrica, è stato annullato e rinviato a data da destinarsia a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Il messaggio di Fiordalisio

“Purtroppo – si legge nel post pubblicato poco più di un’ora fa dal primo cittadino – siamo costretti a non svolgere la manifestazione. La giornata era improntata sulla raccolta firme che con il maltempo è praticamente irrealizzabile. L’area parcheggio è diventata impraticabile, ciò avrebbe comportato problemi alla viabilità e alla sicurezza. Inoltre avremmo avuto problemi con gli impianti audio predisposti. Siamo costretti a rinviare”.

 

Lucio Fiordaliso il corriere della provincia ciociaria
Il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio

 

“Peccato – continua Fiordalisio – perché il lungo lavoro e l’impegno di tutti coloro che si sono impegnati per l’organizzazione è stato esemplare. Peccato perché soprattutto nell’ultima settimana l’adesione alla partecipazione è stata enorme.Ora abbiamo tanto materiale su cui lavorare e decideremo nei prossimi giorni come proseguire sulla strada tracciata”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione