Consulta di amministratori per rilanciare il Pd, Turriziani favorevole all’idea di Pompeo

“L’idea di Antonio Pompeo di costituire una consulta permanente di amministratori all’interno del partito democratico è assolutamente da condividere”. Anche Andrea Turriziani interviene in merito al dibattito che si sta sviluppando sul rilancio del Pd. “Di più – prosegue il consigliere comunale di Frosinone – è l’unico strumento che permetterà al partito democratico di poter valorizzare tutte quelle esperienze civiche di aria di centro sinistra che quotidianamente sono a contatto con i cittadini , con i  loro problemi e che quindi potranno essere davvero la voce dei territori. Nei prossimi giorni servirà davvero l’impegno di tutti. Queste elezioni politiche – aggiunge – hanno mostrato tutti i limiti della politica senza alleanze. Il Pd deve, invece, recuperare quello spirito originario di aggregatore di tutte le forze democratiche progressiste civiche, così come immaginato da Walter Veltroni nel famoso discorso del lingotto di Torino”.
“La strada non sarà semplice ma, con l’impegno di tutti e con la valorizzazione delle energie migliori del partito democratico sicuramente questa meta ambiziosa sarà raggiunta. Approfitto per ringraziare tutto il partito democratico – conclude – ad iniziare  dal segretario provinciale Luca Fantini, e dal segretario organizzativo Martina Innocenzi, per il grande lavoro svolto in campagna elettorale. Grazie ai miei compagni di viaggio Matteo Orfini, Stefania Martini e Sergio Messore. Ora ci aspettano le elezioni regionali e non possiamo mancare l’occasione di una vittoria che servirà soprattutto al Lazio per continuare a crescere con la politica dei fatti concreti in un’alleanza ampia e democratica”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it