Cristofari ai neoparlamentari: collaboriamo per una sanità migliore

Il presidente dell’Ordine dei Medici di Frosinone, Fabrizio Cristofari, a nome dell’intero Consiglio, alla luce del grande consenso popolare ottenuto, si complimenta con i neo parlamentari eletti nel Basso Lazio, auspicando un sempre maggiore impegno verso le tematiche sanitarie che negli ultimi mesi hanno assunto un ruolo prioritario nella vita di ogni famiglia.

Gli auguri vanno agli onorevoli Massimo Ruspandini, Nicola Ottaviani, Ilaria Fontana, Matteo Orfini; nonché ai senatori Claudio Fazzone, Nicola Calandrini, Bruno Astorre e Claudio Durigon.

“Il sistema elettorale – dice il presidente Cristofari – avvicina ancor di più la realtà pontina a quella ciociara. I temi della Sanità sono molto simili in entrambe le Province. Pertanto, rilancio il mio invito a concentrare ogni sforzo per migliori condizioni di assistenza e prevenzione. Noi come Ordine siamo e saremo sempre a disposizione”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it