Isola del Liri, Pompeo e i candidati Pd incontrano i cittadini

“Il Paese si costruisce dal basso attraverso il buongoverno. E i nostri amministratori sono l’esempio dei risultati raggiunti con il loro impegno quotidiano e i tanti obiettivi centrati”. Così Antonio Pompeo ieri pomeriggio, al bar del Cinemateatro di Isola del Liri, nel corso di uno dei tanti incontri elettorali che ha lanciato nella provincia con l’iniziativa ‘Il valore dei territori, la forza del Paese’. Con lui la consigliera provinciale e comunale della città delle cascate, Antonella Di Pucchio; i candidati Andrea Turriziani e Stefania Martini; i sindaci e diversi amministratori isolani e dei comuni limitrofi e tanti cittadini che hanno ascoltato e applaudito gli accorati interventi dei relatori.

“Siamo qui – ha continuato Pompeo – per ribadire la missione del Partito Democratico: mettere al centro le persone, i loro diritti, i loro bisogni. Sul nostro territorio abbiamo ampiamente dimostrato di saperlo fare, grazie al quotidiano sforzo di sindaci e amministratori che non hanno mai perso di vista il traguardo più importante da tagliare: il bene delle loro collettività. È questa la stella polare che seguiamo da sempre e dobbiamo continuare a fare con il senso di responsabilità che ci contraddistingue, anche oltre il dovuto”.

Da sinistra Turriziani, Martini, Pompeo e Di Pucchio

“Adesso – ha proseguito – possiamo contare su uno strumento tanto prezioso quanto probabilmente unico quale il Pnrr che ci permetterà di far crescere il nostro territorio con nuove scuole, nuove infrastrutture, nuovi servizi. È da qui che dobbiamo ripartire se davvero vogliamo il bene del Paese perché non siamo stati  noi, non è stato il Pd ad aver staccato la spina al Governo Draghi in uno dei momenti più delicati e difficili per l’Italia. Noi siamo il partito della responsabilità e dei diritti ed è per questo che tutti dobbiamo fare la scelta giusta”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4676 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it