Elezioni, De Angelis: “La partita è ancora aperta e noi possiamo vincerla”

“Una campagna elettorale capillare ed intensa quella a sostegno del Partito Democratico e dei suoi candidati alle prossime elezioni politiche. Quelle che abbiamo davanti sono giornate determinanti per il voto del 25 settembre”. Francesco De Angelis, leader di Pensare Democratico, dopo aver ritirato la sua candidatura, ora scende in campo a sostegno del Pd.


C’è bisogno – ha evidenziato – della mobilitazione di tutti e c’è bisogno di raccontare il nostro programma. Che parla di lavoro, di diritti, di ambiente, di protezione delle fasce più deboli. Un programma – gha proseguto – che guardi alle priorità del nostro Paese. Ma senza dimenticare che insieme ad altri Paesi siamo in Europa e siamo l’Europa che va difesa dai continui attacchi della destra. La partita è ancora aperta e noi ce la possiamo fare! Con il sostegno di tutti. Con passione, determinazione e coraggio. Sempre a testa alta – ha concluso – e con grade orgoglio! Facciamo sentire la nostra voce. La voce di un partito unito. Il 25 settembre dobbiamo vincere noi!”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it