San Donato: domenica giornata del microchip gratuito

Con il patrocinio della Regione Lazio, e in collaborazione con la Asl di Frosinone e la Guardia zoofila ambientale, il comune di San Donato Val di Comino ha organizzato, il prossimo 11 settembre presso la sede della Protezione Civile (Via Santa Maria 6/a), la campagna di microchippatura gratuita per gli amici a quattro zampe.

“La ‘Giornata del microchip’ a San Donato – dichiara il sindaco Pittiglio -, per la quale rivolgo un sentito ringraziamento al Circolo ambientale provinciale di Frosinone e a tutti gli enti coinvolti, si intende impiantare il microchip al proprio cane e, contemporaneamente, diffondere la cultura di una corretta cura degli animali”.

“Un servizio gratuito, riservato ai residenti della Provincia di Frosinone, che riveste una particolare rilevanza nell’ambito delle azioni che come Amministrazione comunale portiamo avanti in favore della salute e del benessere dei nostri animali”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it