Italia sul Serio, a Roma la presentazione dei candidati

Inizia la corsa che porterà al voto per le elezioni politiche del 25 settembre. Nella cornice di Valle Giulia a Roma la presentazione dei candidati del Terzo Polo, fondato da Carlo Calenda e Matteo Renzi.   

“Noi –  ha evidenziato Marielena Boschi, (capolista nel proporzionale Lazio 1) – vogliamo battere la destra di Meloni e Salvini, ci spaventa il futuro che vogliono costruire per questo Paese, un’idea in cui non c’è spazio per chi è diverso, per gli stranieri». «Io vengo dal Pd ma sono orgogliosa del Jobs act – dice ancora Boschi – e mi dispiace di vedere che molti di loro, del Pd, che erano deputati o ministri di quel governo, oggi rimanere zitti invece di alzarsi a schiena dritta per rivendicare quanto fatto. Noi siamo altro, loro possono tranquillamente stare tutti insieme all’opposizione, i Fratoianni, i Di Maio, Letta. Bonelli”.

L’occasione, come detto,  è servita anche per la presentazione degli altri candidati. Ecco chi sono: Adamo Pantano, sindaco di Posta Fibreno, correrà al Senato nel collegio uninominale (maggioritario) Frosinone-Latina; Valentina Grippo, consigliera alla Regione Lazio. Raffaella PaitaLuciano Nobili, parlamentari Iv. E via via, tutti gli altri: Roberto Giachetti e Giuseppe Lobefaro, Flavia De Gregorio e Francesco Carpano, Fabio Dionisi, Marta Marziali, Luca Di Egidio, Pietro Madonia, Francesca Severi, Roberto Mastrosanti, Giovanna Marchese, Luisa Ciarnbella, Vincenzo Marcorelli, Tiziano Lauri, Stefano Carducci e Elisa Venniro, Alessandro Sterpa, Livia Pandolli, Rita lodo, lleana Piazzoni.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it