Elezioni, Fantini: la riunione con i segretari un grande momento di confronto per la campagna elettorale

“I circoli sono la colonna portante della nostra comunità. A loro abbiamo chiesto una grande mobilitazione da mettere in campo nelle prossime settimane, sia attraverso la convocazione di assemblee aperte a tutti gli iscritti e ai simpatizzanti per far conoscere i candidati, sia con banchetti informativi nelle piazze per raccontare il nostro programma e le nostre proposte per il futuro dell’Italia. Sarà una campagna elettorale a viso aperto, casa per casa, strada per strada, comune per comune”. Lo ha dichiarato il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini, in occasione dell’assemblea delle segretarie e dei segretari di circolo della Provincia.

“La Federazione – prosegue – farà una mobilitazione straordinaria e chiede una mobilitazione altrettanto straordinaria a tutti i circoli. La comunità del Pd della provincia di Frosinone merita rispetto, è il momento di far venire fuori l’orgoglio e di scendere tutti in campo per il Partito Democratico. Veniamo da giorni di incontri e di riunioni, stiamo coinvolgendo tutto il corpo del partito, dagli eletti agli amministratori. Le nostre proposte sono chiare: lavoro e diritti sociali, diritti civili, ambiente. Interventi sul salario minimo, lotta alla precarietà, abolizione degli stage gratuiti, riduzione tasse per i ceti più fragili. E poi un grande investimento sulla transizione ecologica e nessun passo indietro sui diritti. Siamo in campo, la partita è aperta”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it