Elezioni, Iula (Giovani Dem): al fianco del PD per bloccare la destra sovranista

“Come Federazione Provinciale dei Giovani Democratici siamo pronti e pronte ad affrontare la sfida elettorale del 25 settembre: saremo affianco al Partito Democratico, a sostegno del grande lavoro del segretario Fantini impegnato in prima linea in campagna elettorale, per portare le nostre idee in tutti i comuni della nostra provincia”. Lo evidenzia Massimiliano Iula, segretario provinciale dei giovani Dem

“Riteniamo che il contributo della giovanile e più in generale della nostra generazione sia oggi più che mai fondamentale, in un momento storico come questo in cui gli e le under 35 rappresentano una percentuale irrisoria di votanti rispetto agli over 50. Ciò significa che chi rappresenterà il nostro Paese porterà un’idea di società con cui noi faremo i conti, ma che probabilmente non si esplicita a pieno nelle necessità delle nuove generazioni che, più di tutti, hanno pagato a caro prezzo i gravi danni della pandemia.”

“Non possiamo permettere che la destra sovranista governi il Paese perché la loro idea di mondo non è affine a quella della nostra generazione e di quelle che verranno e ancora non possono votare”.

“Diritti civili, Ius scholae, salario minimo, diritto alla connettività, lavoro di qualità, salute mentale e giustizia ambientale e climatica sono solo alcune delle rivendicazioni che ci impegneremo a portare strada per strada, casa per casa nei nostri volantinaggi e nelle nostre iniziative delle prossime settimane.
Un Paese diverso non è solo possibile ma è anche e soprattutto urgente. Grazie alla segreteria Fantini che è al nostro fianco sempre in queste battaglie”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it