Video Ruberti, Vincenzi e Leonori: Non ci risultano diffusioni in Consiglio regionale

Il quesito che tutti si pongono sul video relativo alla lite avvenuta in un ristorante di Frosinone, che ha provocato un vero e proprio terremoto politico all’interno del Pd, è quali giri abbia fatto prima di approdare alla redazione del Foglio. C’è chi sostiene che nelle settimane procedenti la pubblicazione sia arrivato alla Pisana. Sulla questione intervengono il presidente del Consiglio regionale del Lazio Marco Vincenzi (nella foto) e la capogruppo del Partito democratico Marta Leonori.
“Non ci risulta – evidenziano – che nelle settimane precedenti la pubblicazione ci sia stata alcuna diffusione in Consiglio regionale di video riguardanti Albino Ruberti e Francesco De Angelis. Se ne fossimo stati a conoscenza hanno aggiunto – avremmo denunciato subito il fatto agli organi competenti”.
Intanto le indagini della Procura della Repubblica proseguono senza sosta, proprio per capire cosa sia veramente accaduto nel corso della cena. E soprattutto per verificare se ci siano state davvero proposte illecite. A condurre la delicata inchiesta è il sostituto procuratore Adolfo Coletta. Sotto la lente anche l’uso che è stato fatto del video. Il sospetto è che alla base ci possa essere una vendetta di carattere non solamente politico.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it