Federlazio conferisce un attestato di merito a Tonino Boccadamo

La Federlazio di Frosinone ha organizzato, nell’incantevole cornice del lago di Posta Fibreno, un incontro con i membri del Consiglio Direttivo per potersi scambiare i saluti prima della pausa estiva.

È stata l’occasione per rinsaldare vecchie e nuove sinergie e affermare la crescita dell’Associazione attraverso l’innovazione dei servizi agli associati, la cura dell’ascolto delle singole esigenze imprenditoriali, il networking tra le aziende per sviluppare nuovi business, la crescita della cultura d’impresa sui temi della digitalizzazione, dell’open innovation, della blockchain, dell’intelligenza artificiale.

La Federlazio ha voluto sottolineare, infine, l’impegno sul territorio verso politiche di sistema che tengano conto delle sfide future.

I cambiamenti di paradigma, i nuovi modelli di business e le asimmetrie dei mercati si affrontano creando sinergie tra tutti gli attori interessati e, in particolar modo, tra mondo imprenditoriale e mondo della conoscenza in grado di generare virtuosismi e valore sul territorio.

Dopo un dibattito informale che ha visto protagonisti tutti i presenti, che si sono scambiati impressioni e pareri sull’economia e sui temi strategici del territorio, il Presidente Nino Polito ha conferito al Grande Ufficiale Tonino Boccadamo, storico associato e Vice Presidente, un attestato di merito per il grande impegno sociale profuso attraverso innumerevoli attività di beneficenza, per l’impegno imprenditoriale e fedeltà all’Associazione.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it