Federlazio: opere Asi e Regione in un’ottica integrata di ripresa

“La Convenzione firmata da Regione Lazio, Astral e Consorzio per lo sviluppo industriale di Frosinone è un’altra ottima notizia che, aggiunta all’accordo sull’alta velocità, ha fatto della settimana scorsa una data fondamentale per il nostro territorio“.

Così in una nota della Federlazio Frosinone, che aggiunge: “La Convenzione prevede la realizzazione di una serie di interventi di risistemazione, ammodernamento e completamento delle infrastrutture viarie di cui le imprese avevano estremo bisogno. Per tanto tempo si è assistito ad un progressivo degrado delle condizioni di tratti stradali al servizio delle imprese, con ripercussioni significative sul grado di operatività e sul livello di competitività delle unità produttive”.

Progettualità di ampio respiro

“I 13 milioni di euro stanziati dalla Regione rappresentano anche simbolicamente una iniezione di fiducia di cui questa provincia ha assolutamente bisogno, soprattutto in questo momento,se vuole provare a rimettersi in moto. Quando si lavora con un’ottica di ampio respiro e quando i diversi attori del territorio cooperano per un obiettivo comune i risultati non stentano ad arrivare anche in momenti difficili come quello che stiamo attraversando”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione