Italia al Centro apre ‘Il Cantiere’: Abbruzzese traccia la rotta

Apre domani, sabato 9 luglio, all’Auditorium Antonianum di Roma, la prima convention nazionale di Italia al Centro, il movimento fondato dal governatore Giovanni Toti.

L’evento ‘Italia al Centro – Il cantiere’ sarà l’occasione per un dialogo non solo tra amministratori e sostenitori del movimento provenienti da tutta Italia, ma anche tra sindaci, parlamentari, ministri, leader ed esponenti politici di altri partiti, con cui il neo movimento si confronterà sui temi al centro dell’agenda politica, sul percorso verso le elezioni del 2023 e sul futuro del Paese. L’appuntamento è per 10 e si concluderà intorno alle 13.30, con l’intervento conclusivo del presidente Toti.

Presente all’appuntamento anche Mario Abbruzzese, il quale ritiene che al centro esiste un enorme spazio al centro “che è occupato in maniera frammentata è che va fatto combaciare. Si propstetta davvero un momento di dialogo importante. Un’occasione di confronto autorevole – fa notare – in cui sindaci, amministratori locali, esponenti istituzionali, parlamentari e leader politici affronteranno temi e questioni per il futuro del Paese”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it