Bando spettacoli dal vivo, Battisti: fino a trentamila euro per enti e associazioni


“Al via nuovi contributi dalla Regione Lazio, attraverso un bando da 950 mila euro, per progetti di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso lo spettacolo dal vivo. Fondi che saranno a disposizione di enti locali, associazioni, fondazioni e altri soggetti, che potranno ricevere fino a 30 mila euro per progetti presentati in forma singola e fino a 70 in forma di partenariato o da soggetti aggregati istituzionalmente. L’obiettivo è quello di sostenere una nuova stagione di eventi e iniziative di spettacolo dal vivo in tutto il Lazio, valorizzando le nostre straordinarie eccellenze”.
Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali. 
“Sostenere la vita culturale e sociale delle nostre comunità – spiega Battisti -, ancor di più in questa fase così complicata per l’economia, è assolutamente fondamentale. È bello immaginare pizze e spazi culturali pienamente vissuti: il contributo regionale, per il quale ringrazio il Presidente Zingaretti, sarà a supporto di tantissime realtà della nostra Regione impegnate nell’organizzazione di spettacoli tradizionali e di successo”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it