Operazione all’Ater, i ringraziamenti alla polizia del presidente Iannarilli

In merito all’operazione di polizia, che  ha permesso di recuperare e rimettere immediatamente nella disponibilità della locale Ater, ente proprietario, ben tre appartamenti siti nella palazzina teatro dell’evento, un immobile di edilizia popolare presso il quale i tre arrestati si erano installati occupando abusivamente le tre residenze per adibirle alle descritte attività illecite, il presidente dell’Ater, l’avvocato Andrea Iannarilli, ha espresso parole di elogio nei confronti della Polizia di Stato.

Il presidente di Ater Andrea Iannarilli

“È stato un ottimo gioco di squadra tra Ater e Questura di Frosinone – ha dichiarato il presidente dell’Ater di Frosinone – Un plauso particolare al questore Domenico Condello che tramite questa operazione permetterà di riconsegnare ai legittimi proprietari tre abitazioni Ater ubicate in Frosinone via De Mattias abusivamente occupate. Sono soddisfatto – ha concluso il presidente Iannarilli, – del risultato ottenuto, il primo di una lunga serie grazie alla sinergia nata con la Questura”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4378 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it