Elezioni, Buschini: grazie a Marzi per averci messo anima e cuore

“Grazie Memmo, grazie per averci messo anima e cuore in questa campagna elettorale sicuramente non facile.Il tuo, come ho sempre dichiarato in queste settimane, è stato un gesto d’amore verso la tua e la nostra città”. Ha dichiarato il consigliere regionale del PD Mauro Buschini, il giorno dopo il risultato elettorale.

“Siamo arrivati al ballottaggio contro ogni pronostico con il centrodestra che affermava che avrebbe agguantato la vittoria al primo turno. Così non è stato. Caro Memmo grazie alla tua generosità e di tutti quelli tra candidati e candidate, coordinatori di liste, volontari e semplici sostenitori, abbiamo mosso i primi passi del campo largo. Continuiamo cosìsenza sosta. Ripartiamo da questo importante e bel patrimonio politico e umano che è uscito fuori da questa avventura entusiasmante. La nostra opposizione in Consiglio comunale sarà attenta, severa e propositiva per il solo interesse della città. Un grazie particolare a chici ha messo cuore ed anima fino all’ultimo istante”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it