L’Udc si schiera con Mastrangeli, denuncia irregolarità nello scrutinio e annuncia ricorsi

L’Udc denuncia irregolarità nello scrutinio, annuncia ricorsi ed intanto dichiara il proprio sostegno a Riccardo Mastrangeli.
“Siamo qui a rappresentare il nostro fattivo appoggio a Riccardo Mastrangeli nella prossima tornata per l’elezione del sindaco di Frosinone”. Hanno evidenziato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio, proprio nella sede del candidato del centrodestra.
Una posizione, quella dell’Udc che stravolge il quadro degli equilibri politici. Il partito di Cesa, infatti, al primo turno aveva appoggiato Mauro Vicano. Ora la strade potrebbero separasi. Nelle dichiarazioni rilasciate dai componenti del partito di Cesa, non c’è solo il sostegno al candidato di centrodestra. Ben otto di loro hanno totalizzato zero voti,. Per questo i vertici del partito denunciano irregolarità. “Facciamo presente – hanno argomentato – che c’è stata una volontà di voler danneggiare il nostro partito, in quanto riteniamo di aver avuto tantissime schede annullate. Ci riserviamo, quindi, di proporre un formale ricorso. Vogliamo la verità, vogliamo cose pulite e chiare”.  Hanno concluso. A dirsi soddisfatto è stato lo stesso Mastrangeli che ha ringraziato Cesa, D’Ovidio e i vertici locali del partito.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it