Marzi: “Contento che Mastrangeli abbia cambiato idea su un confronto in piazza”

“Sono felice che Mastrangeli abbia cambiato idea su un confronto in piazza, alla presenza dei cittadini. Voglio intanto rassicurarlo: non devo recuperare nulla, si riparte da zero e sono meravigliato dalla sua verve polemica.Ha già proposto quattro temi, sui quali possiamo tranquillamente dibattere. Così il candidato sindaco di Frosinone, Domenico Marzi.

“Chiaramente non ci fermeremo a quelli, altrimenti che confronto democratico sarebbe? O vuol pensare di decidere regole e domande da solo?Ne aggiungeremo degli altri. Ad esempio, la scuola container di Madonna della Neve, la viabilità locale e relativi girotondi, la manutenzione stradale, il decoro urbano, la decrescita della città e molto altro. E ognuno potrà rivolgere domande all’altro, perché noi siamo pronti a confrontarci su tutto. E parleremo di tutto. Propongo di vederci in piazzale Vittorio Veneto, simbolicamente di fronte alla nuova sede comunale e va benissimo affidarci a un moderatore serio, al di sopra delle parti.
Per giorno e orario sono a completa disposizione”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it