De Angelis: “Nessuno ci credeva, ma ce l’abbiamo fatta. Ora tutti alle urne il 26 giugno per votare Memmo Marzi”

“Ringrazio tutti i candidati per il grande impegno che hanno messo in questa campagna elettorale e tutti gli elettori per la fiducia che hanno riposto in Memmo Marzi e nella coalizione raccolta attorno a lui. Qualche mese fa nessuno ci credeva, ma ce l’abbiamo fatta”. Questo quanto dichiarato dal leader del Partito Democratico Francesco De Angelis.
Abbiamo costruito una coalizione larga, aperta alle forze del civismo e messo in campo una candidatura forte e prestigiosa, con delle liste che raccoglievano tante sensibilità differenti legate dagli stessi valori.
Sono particolarmente soddisfatto del risultato del Partito Democratico. L’ho affermato sin dal momento della sua costituzione che sarebbe stata la lista più forte di sempre e oggi il PD è il primo partito di Frosinone.
Adesso si riparte da zero e si gioca un’altra partita. Il nostro obiettivo è quello di unire tutte le forze democratiche, progressiste e riformatrici puntando a far rinascere la città di Frosinone. È un obiettivo possibile, perché ci unisce la condivisione di idee e valori e perché vogliamo tutti la stessa cosa, una città più bella e vivibile. Una città dove non si scappi più, com’è accaduto negli ultimi anni ai nostri ragazzi. Quindi il 26 giugno tutti alle urne per votare Domenico Marzi!”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it