Frosinone, De Angelis: “Memmo Marzi sarà il nuovo sindaco”

“Memmo Marzi sarà di nuovo il sindaco di Frosinone. E lo sarà perché ha già dato tanto a questa città ma può essere ancora protagonista, con grande entusiasmo, di una nuova e bella storia politica.”. Ad affermarlo Francesco De Angelis, leader di Pensare Democratico. E spiega perché.
“Memmo è stato il sindaco della villa comunale, dell’arredo urbano di via Aldo Moro, di un centro storico con una nuova pavimentazione, del Palazzo dello sport, del Conservatorio, di quell’angolo delizioso che è largo Sant’Ormisda, di una rete di metanizzazione e delle fognature che ancora incredibilmente mancavano”. È il sindaco – fa notare De Angelis – che ha cambiato il volto di Frosinone. Un candidato di esperienza ma nello stesso tempo un uomo capace di dare una spinta innovativa e propulsiva alla città capoluogo. Proprio come ha già fatto e così come è capace di fare. Con lui lavoreremo per una città in cui muoversi sarà più semplice. Perché è impensabile trascorrere molto del nostro tempo nel traffico. In cui la mobilità alternativa sarà vera, reale, efficace, facendo funzionare finalmente l’ascensore inclinato e con un servizio pubblico efficiente. Una città con un verde più fruibile in tutti i quartieri, in cui i diversi giardini che ci sono non dovranno più essere abbandonati, ma dove ogni bambino potrà giocare. Una città con spazi per i giovani. Spazi per lo sport, per le attività culturali e di coworking. Una città che non lasci indietro nessuno, con un 0welfare che funzioni realmente. E questo si traduce in asili nido e in spazi per diversamente abili e per gli anziani. Una città fatta di comunità energetiche, perché lo sviluppo sostenibile è l’unico oggi percorribile. Una città europea. Finalmente. Insieme a Memmo Marzi, e al campo largo che abbiamo costruito intorno alla sua candidatura, possiamo vincere la sfida e costruire finalmente un’alternativa al centrodestra. Domenica 12 giugno andiamo a votare e votiamo Memmo Marzi”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it