Picchia un anziano per una sigaretta

I carabinieri di Anagni hanno denunciato un 25enne frusinate, già censito per reati in materia di stupefacenti,  perché responsabile di lesioni aggravate nei confronti di un anziano.

L’episodio

Il giovane, nel corso di una lite scaturita dalla richiesta di una sigaretta avanzata a un 65enne del luogo ed a seguito del suo diniego,  si è scagliato contro l’anziano colpendolo con calci e spintoni sino a farlo rovinare a terra. L’uomo ha  riportato ferite alla testa refertate dall’ospedale di Frosinone e giudicate guaribili in cinque giorni.

La denuncia

Gli uomini dell’Arma hanno raccolto elementi di colpevolezza nei confronti del 25enne, il quale ha ammesso le proprie responsabilità dichiarandosi pentito. Per lui, però, è scatta la denuncia per lesioni personali.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione