“Una lista bella, giovane e libera”, Iacovissi inaugura il comitato elettorale

Oggi, lunedì 16 maggio, a partire dalle ore 18,00, si terrà l’inaugurazione del Comitato e l’apertura della campagna elettorale del candidato Sindaco, Vincenzo Iacovissi, e della lista del Partito Socialista Italiano, presso la sede di Via Cesare Terranova 12, Frosinone. Interverrà il segretario nazionale PSI, Enzo Maraio.

“la lista Psi a sostegno della mia candidatura a Sindaco – ha spiegato- è composta da 19 uomini e 13 donne; una lista di coalizione in cui, oltre noi socialisti, trovano rappresentanza le altre forze del nostro progetto politico: Il cambiamento, Più Europa e la Lista civica Segneri. È una lista bella, fresca, giovane e soprattutto libera, con l’80% delle candidature alla prima esperienza e con un entusiasmo crescente. Sono grato ad ognuno di loro per l’impegno e la dedizione alla nostra causa per cambiare davvero Frosinone nei metodi, nella mentalità e nelle persone.
Sarà un onore accompagnare la lista in questo viaggio fino al 12 giugno. In bocca al lupo a noi. Adelante!”

www.iacovissisindaco.it

comitato@iacovissisindaco.it

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it