Frosinone Alta Street Market, torna la kermesse


Frosinone Alta street market, mostra mercato di artigianato, antiquariato, modernariato e prodotti tipici in parte di corso della Repubblica fino a largo Turriziani, tornerà oggi, domenica 15 maggio.

L’iniziativa, organizzata dalla associazione di promozione sociale Sinergy events & management con il supporto del Comune di Frosinone, si terrà con la chiusura del traffico nel tratto di strada interessato. Frosinone Alta street market ospiterà 30 stand suddivisi per tipologia di prodotto: la sezione “home” comprenderà, ad esempio, antiquariato, home decor, articoli di design, decorazioni floreali, mentre quella dedicata all’arte vedrà protagonisti giovani performer, illustratori, live painter; quella dedicata alla moda comprenderà articoli vintage, handmade oltre che realizzati da designer emergenti o dell’Accademia; la sezione “cultura” includerà libri, vinili, stampe, fotografia. Dj set, musica e performance completeranno il programma della giornata.

Frosinone Alta Street Market non è un “semplice” mercatino: è una manifestazione che celebra la tradizione di un evento locale unita alle novità proposte dai giovani del territorio.

Artisti, brand, attività, aziende agricole e intrattenimento sono gli ingredienti per la ricetta di questo evento che valorizzerà ulteriormente la parte alta della città, location già protagonista della manifestazione di grande successo e partecipazione “Le terrazze del belvedere”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it