Sanità, Battisti: visite specialistiche prenotabili on line e investimenti sul personale


“La riorganizzazione del sistema sanitario del Lazio passa anche dalla semplificazione dell’accesso ai servizi per i cittadini: da oggi, infatti, come annunciato dal Presidente Zingaretti e dall’assessore D’Amato, le visite mediche saranno prenotabili online, così come accaduto per vaccini. Un sistema che andrà ad affiancare il ReCup tradizionale (06-9939). Con pochi click, dunque, il paziente sceglierà data e orario disponibile per la visita e sarà avvisato a pochi giorni della prenotazione attraverso un promemoria per la conferma dell’appuntamento”.
Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.
“La regione Lazio – spiega la Battisti – è stata la più efficiente in Italia per gestione della pandemia e della campagna di vaccinazione. Purtroppo, alcuni servizi hanno conseguentemente subito ritardi visto il dilagare del virus tra la popolazione. Ora, semplificando la modalità di prenotazione visite e investendo nuove risorse su personale e strutture, saremo in grado di rispondere a breve a tutte le esigenze delle persone”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it